FAQ

1. Si può annullare l'ordine anche dopo averlo confermato online?

Certamente, il cliente prima della spedizione viene contattato telefonicamente da un nostro operatore che oltre alla conferma dell'ordine verifica anche la correttezza dei dati per la spedizione.

 

2. La registrazione comporta in qualche vincolo contrattuale?

Assolutamente no!! l'iscrizione alla nostra newsletter non comporta in nessun tipo di vincolo contrattuale, il vs. impegno comporta solo nel ricevere tramite posta o e-mail le ns. offerte o comunicazioni. La cancellazione può essere richiesta in qualsiasi momento inviando un'e-mail a: misterbarchestore@gmail.com

 

3. Si può effettuare l'ordine anche da un paese estero?

Certamente, basterà inviare una mail ad misterbarchestore@gmail.com con l'indirizzo corretto di spedizione così da poter richiedere il preventivo del costo di spedizione.

 

4. Come si fa per calcolare i tempi di consegna?

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito e PayPal - e in contanti alla Consegna).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario , può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

 

5. Come si fa ad acquistare?

Ci sono 3 semplici modi per acquistare su Misterbarche.it:

  1. On-Line: basta inserire nel carrello il prodotto/i e dopo aver cliccato su acquista le verrà chiesto di registrarsi se è un nuovo cliente altrimenti basta inserire la propria email e la password che avete inserito al momento della registrazione, dopodiché vi sarà chiesto il tipo di pagamento che preferite, andando avanti troverete il riepilogo del Vs ordine , per confermare il tutto basta cliccare su "Conferma".
  2. Via email: inviando una mail ad misterbarchestore@gmail.com completa di dati di fatturazione e spedizione ed infine specificando la modalità di pagamento.
  3. Per telefono: chiama al numero verde 375 8318352 un ns. operatore sarà a Vs disposizione per compilare l'ordine dopodiché vi sarà inviata una conferma d'ordine.

 

6. Ho dimenticato la password come posso fare?

Nessun problema!! Sotto il form di accesso troverete il link "Password dimenticata?" basta cliccare e inserire la propria e-mail, il nostro sistema in tempo reale le invierà una nuova password.

 

7. Posso richiedere la consegna direttamente in cantiere?

Potrà richiedere la consegna in tutta Italia, al momento dell'acquisto on-line potrà cambiare l'indirizzo di spedizione se diversa da quella della registrazione, dopodiché nella voce commenti potrà indicare orari di lavoro e responsabile del ricevimento del prodotto.

 

8. Come posso essere informato sui tempi di consegna?

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito del corriere.